Pronti per lo Swap Party Online?

Lockdown? Swap Party online!
Registrati subito cliccando qui, conferma la tua email e accedi alla piattaforma!
Domenica 29 novembre alle ore 15:00 aprirà la vetrina dello swap.
A partire da venerdì 20 novembre sarà possibile pubblicare i vostri oggetti a cui assegnerete un valore in pillole, proprio come avviene durante i nostri swap party e sull’app Swapush.

Swap Party Online

Ma cos’è uno SWAP PARTY? E cosa sono le PILLOLE?
Swap Party significa letteralmente “festa dello scambio”, ossia shopping gratis grazie al baratto di tutto quello che non si utilizza (purché in buono/ottimo stato) e che altrimenti verrebbe buttato.
Le pillole sono la nostra moneta virtuale, utilizzata per dare un valore agli oggetti in scambio, idealmente 1 euro = 1 pillola. Come amministratori vigileremo sul congruo valore assegnato, andando, ove servisse, a modificarlo o ad eliminare l’oggetto ciofeca, per parlare aulico. Le pillole assegnate andranno a costituire il vostro “portafoglio”.

Come funziona lo swap?
Diversamente dall’app Swapush, avrete a disposizione una piattaforma web, www.swapushparty.com. Dopo la registrazione, potrete iniziare a caricare i vostri oggetti che saranno visualizzati in homepage, ma NON potrete prenderli fino al giorno dell’evento. Potrete comunicare con chi li ha postati e mettere like, per crearvi una sezione “preferiti”.
Solo i più veloci riusciranno ad accaparrarsi gli oggetti migliori e sarete tutti ad armi pari di fronte al count down!!

Swap Party Online

Prende così vita un progetto a cui teniamo moltissimo ed a cui abbiamo lavorato per mesi. Quindi ditelo pure a tutti gli amici vicini e lontani…adesso siamo online!!!

Se avete dubbi e/o domande non esitate a contattarci sui nostri canali social o scrivendo a info@swapush.com