E’ ARRIVATA LA NUOVA APP!

Come nasce il nome di un App

È arrivata la nuova App! È difficile spiegare l’emozione che si prova nel dare alla luce un progetto a cui si lavora con determinazione e ostinazione da anni.

Chi ci segue sa che l’App è stata da sempre la nostra croce e delizia: l’abbiamo creata con zero budget, in balia degli sviluppatori indiani brutti e cattivi, ma nonostante questo ci siamo divertiti a farlo ed è stato un tassello fondamentale per capire cosa servisse e cosa mancasse per trasformare lo swap nella perfetta esperienza online.

L’abbiamo fatta, smontata, rimontata finchè grazie ai vostri preziosi suggerimenti abbiamo deciso di rifarla da capo e devo dire che siamo entusiasti del risultato.

Queste le novità:

  • Nuova grafica: abbiamo detto basta al color ottanio indiano, adesso tutto bianco, pulito, bello!
  • Navigazione intuitiva
  • Nuova schermata swap che ci ha tolto il sonno per svariate notti. Lo swap infatti non è una vendita, ma una negoziazione in continua evoluzione: la nuova interfaccia vi consentirà di aggiungere e togliere oggetti/ pillole in un click e visualizzare in modo chiaro lo status del baratto
  • Chat: abbiamo inserito la possibilità di inviare immagini ed aggiunto il pulsante dedicato in modo da chattare con gli utenti sia da home che dal profilo
  • Editor immagini: più facile e con maggiore qualità, chiaramente il materiale di partenza parte da voi! Fate attenzione di fare sempre foto che rendano giustizia ai vostri oggetti.
  • Acquisto pillole via Stripe Payments Solutons in completa sicurezza

È arrivata la nuova App! E adesso che succede?

Adesso non vi resta che scaricarla e swappare come se non ci fosse un domani e tenetevi pronti che tante altre novità sono in arrivo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*