CARICA OGGETTO

Cari Assatanated,

non posso trattenere l’emozione, mi sento come sotto prozac, dopo anni spesi a disintegrarmi le corna insistendo sull’app e trascorrere gran parte delle mie giornate intonando la blasfemia indiana, adesso sembra che la macchina cominci a girare…e questa volta sul serio (gufata mode on).

Questi i risultati dopo quasi 3 settimane dal lancio

Alcuni sono utenti che ci siamo portati dalla precedente app india e di questi molti di voi ne fanno parte, ma 300 sono nuovi. Non bruscoletti!

E questi nuovi utenti hanno dato vita a più di 200 swap di cui la maggior parte utilizzando pillole.

Ogni numerino che varia nella tabella per me ed i ragazzi del team è #unagioia.

La direzione è quella giusta, ma dobbiamo fare di più e qui abbiamo bisogno di voi!

Entriamo in modalità “Tengo famiglia”

Prima di tutto caricate oggetti! Più offerta c’è più figo è, MA, lo ripeterò finchè avrò i capelli in testa, evitate le ciofeche: la scarpa rovinata, l’elettrodomestico, il giaccone di 18 stagioni fa… Dai, sono cose che veramente vi farebbe piacere vedere in vetrina?

Bello chiama bello! Don’t forget!

Secondo: segnalateci tutto quello che vi sembra anomalo o suggerimenti in merito a quello che vi manca in termini di funzionalità e che vi agevolerebbe l’esperienza swap. Noi stiamo come sempre lavorando sodo su nuovi sviluppi.

Spargete la voce: più siamo e più ci divertiamo.

Come ben sapete Swapush è totalmente autofinanziata, la community è stata creata passo dopo passo grazie a voi ed agli swap. Per fare di più dovrei dare via un rene e far prostituire il mio pelosissimo maschio alfa (Maciste) ed investire in budget pubblicitario. Ma per fortuna ci siete voi!

Recensiteci sugli store: dateci un bel voto e aiutateci ad avere un ottimo score!

Ultimissima cosa per i vecchi utenti. L’app vecchia va cestinata e scaricata la nuova. Se non lo fate vi ritroverete su un app morta!

Grazie ancora per l’affetto che ogni giorno ci dimostrate.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*