App Swapush: Carica Oggetto

Cari Assatanated,

non posso trattenere l’emozione, mi sento come sotto prozac, dopo anni spesi a disintegrarmi le corna insistendo sull’app e trascorrere gran parte delle mie giornate intonando la blasfemia indiana, adesso sembra che la macchina cominci a girare…e questa volta sul serio (gufata mode on).

Questi i risultati dopo quasi 3 settimane dal lancio

Alcuni sono utenti che ci siamo portati dalla precedente app india e di questi molti di voi ne fanno parte, ma 300 sono nuovi. Non bruscoletti!

E questi nuovi utenti hanno dato vita a più di 200 swap di cui la maggior parte utilizzando pillole.

Ogni numerino che varia nella tabella per me ed i ragazzi del team è #unagioia.

La direzione è quella giusta, ma dobbiamo fare di più e qui abbiamo bisogno di voi!

Entriamo in modalità “Tengo famiglia”

Prima di tutto caricate oggetti! Più offerta c’è più figo è, MA, lo ripeterò finchè avrò i capelli in testa, evitate le ciofeche: la scarpa rovinata, l’elettrodomestico, il giaccone di 18 stagioni fa… Dai, sono cose che veramente vi farebbe piacere vedere in vetrina?

Bello chiama bello! Don’t forget!

Secondo: segnalateci tutto quello che vi sembra anomalo o suggerimenti in merito a quello che vi manca in termini di funzionalità e che vi agevolerebbe l’esperienza swap. Noi stiamo come sempre lavorando sodo su nuovi sviluppi.

Spargete la voce: più siamo e più ci divertiamo.

Come ben sapete Swapush è totalmente autofinanziata, la community è stata creata passo dopo passo grazie a voi ed agli swap. Per fare di più dovrei dare via un rene e far prostituire il mio pelosissimo maschio alfa (Maciste) ed investire in budget pubblicitario. Ma per fortuna ci siete voi!

Recensiteci sugli store: dateci un bel voto e aiutateci ad avere un ottimo score!

Ultimissima cosa per i vecchi utenti. L’app vecchia va cestinata e scaricata la nuova. Se non lo fate vi ritroverete su un app morta!

Grazie ancora per l’affetto che ogni giorno ci dimostrate.